Persona 5 in arrivo su Xbox?

Persona 5 potrebbe arrivare anche su Xbox.

Persona 5, uno dei JRPG più riusciti e acclamati degli ultimi anni, potrebbe essere rilasciato presto anche su Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.

persona 5

Il rumor è stato sollevato da due noti insider del mondo Xbox e Microsoft, Jez Corden e Shpeshal Ed, che tramite Twitter hanno rivelato che il titolo potrebbe arrivare presto su console Xbox e Xbox Game Pass.

Quest’operazione andrebbe a ricalcarne un’altra fatta dalla stessa Microsoft con la serie Yakuza. Da questo punto di vista, sembra che Microsoft voglia arricchire il suo catalogo con molti giochi di matrice giapponese e non sorprenderebbe l’arrivo di un JRPG così amato come Persona 5.

persona 5

ATLUS, d’altronde, ha già dichiarato il suo interesse nel rendere disponibili i suoi titoli per il sistema Xbox. Non ci resta dunque che aspettare e attendere fiduciosi.

E voi cosa ne pensate? Vorreste anche voi Persona 5 su Xbox e, perché no, su Xbox Game Pass? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Persona 5 Royal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!