Dragon Quest XI S disponibile su Google Stadia

L'edizione definitiva di Dragon Quest XI è disponibile su Google Stadia.

Square Enix ha rilasciato ufficialmente Dragon Quest XI S per Google Stadia.

Dragon Quest XI

L’edizione definitiva dell’undicesimo capitolo della storica serie Dragon Quest arriva dunque anche sulla console di casa Google.

Ricordiamo che questa versione del titolo offre ai giocatori nuove missioni da affrontare, la colonna sonora completamente orchestrata e, soprattutto, la possibilità di giocare in modalità 2D: uno stratagemma molto riuscito per far provare il titolo come se fosse stato rilasciato nella prima metà degli anni novanta.

Dragon Quest XI

La versione per Google Stadia resta comunque identica a quella per PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e Xbox One.

Dragon Quest XI S è un titolo che ha avuto un grande successo non solo in patria, ma anche nel resto del globo con un numero di vendite quasi inaspettato dalla stessa Square Enix.

Il gioco, d’altronde, è uno dei JRPG più riusciti degli ultimi anni ed è riuscito a catturare fan storici della serie e neofiti.

https://www.youtube.com/watch?v=mOsCLMGEvm4

E voi cosa ne pensate? Proverete questo acclamato titolo su Google Stadia? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!