Dragon Quest – Gioco mobile in arrivo

Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero's Bonds è in dirittura d'arrivo in tutto il mondo.

Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds , gioco mobile sviluppato da Square Enix, è in dirittura d’arrivo in tutto il globo per dispositivi iOS e Android.

Dragon Quest

Il titolo riprende i personaggi e gli eventi del celebre The Adventure of Dai, conosciuto in Italia come Dai – La Grande Avventura.

All’interno del gioco, sarà possibile scegliere due percorsi differenti da intraprendere: il primo segue fedelmente la trama della storia originale; il secondo, invece, propone una nuova storia con nuovi personaggi curata dal mangaka Riku Sanju (mente dietro l’originale The Adventure of Dai).

Dragon Quest

Il gameplay ricalca quello della serie Dragon Quest e di altri giochi mobile ispirati a storici JRPG: il giocatore potrà controllare un party composto da tre personaggi e affrontare nemici storici della saga, oltre ai vari antagonisti di The Adventure of Dai.

Per quanto Square Enix non abbia ancora rilasciato nessuna notizia circa la release del gioco, ciò che sicuramente sappiamo è che la casa di sviluppo giapponese ha annunciato un periodo di beta-test per gli utenti che va dal 7 al 15 aprile.

E voi cosa ne pensate? Vi incuriosisce questo nuovo gioco? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!