Persona 5 Tactica, pubblicato il terzo trailer

Nelle ultime ore, Atlus ha diffuso il terzo trailer ufficiale di Persona 5 Tactica, un mix di gameplay e storia focalizzata sui nuovi personaggi.

Persona 5 Tactica terzo trailer

Mentre Atlus comunica novità su Persona 3 Reload, non mancano assolutamente nuovi video di gameplay e trailer per Persona 5 Tactica. Il midquel strategico del celebre JRPG di casa Atlus sembra promettere un’avventura coi fiocchi per i fan, calando i Phantom Thieves in una nuova avventura.

Il titolo infatti vede i Ladri Fantasma alle prese con un nuovo mondo in cui vengono intrappolati, dove faranno la conoscenza di Erina, la quale si unirà al manipolo di protagonisti. Da qui il titolo non solo sviluppa un racconto a cavallo tra il titolo principale e Strikers, ma cambia nuovamente le carte in tavola con un gameplay rivisto.

In giornata la casa di Shin Megami Tensei e dei grandi successi di Vanillaware ha diffuso il terzo trailer di Persona 5 Tactica, in cui è possibile scoprire diverse novità dedicate ai nuovi personaggi e al gameplay.

Diamo uno sguardo al terzo trailer di Persona 5 Tactica

In arrivo il 17 Novembre su console e PC, Persona 5 Tactica (qui per leggere il provato) si mostra nuovamente nel suo terzo trailer, che dona un ulteriore sguardo su trama e gameplay del nuovo sequel del JRPG di successo di Atlus. Il video infatti pone l’attenzione sui nuovi personaggi giocabili, come Erina, svelando ulteriori novità sulla sua storia.

In particolar modo, il video è denso di gameplay, che illustra alcune delle boss fight che i Ladri Fantasma saranno chiamati ad affrontare, mescolando inoltre spezzoni di storia con alcuni filmati animati. Oltre a poter ascoltare i nuovi brani che comporranno la colonna sonora del titolo, vi è uno sguardo approfondito sul DLC “Repaint Your Heart“.

Il contenuto aggiuntivo che vedrà anche il coinvolgimento di Goro Akechi e Sumire Yoshizawa avrà una storia completamente dedicata , e il breve teaser mostrato alla fine del video illustra colui che sarà con ogni probabilità il villain principale di questa mini avventura. Il DLC sarà disponibile al lancio ad un prezzo di 9,99€.

Persona 5 Tactica terzo trailer

Nuovo trailer per Persona 5 Tactica tra storia e gameplay

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!