Svelati i primi personaggi di Valkyrie Anatomia: The Origin

Dopo la conferma che il titolo sarà dedicato per piattaforme mobile, il producer Yoshinori Yamagishi ha iniziato ad annunciare i primi nomi dei personaggi di Valkyrie Anatomia: The Origin.

I primi personaggi a tornare dai passati titoli saranno Lenneth e Odin. Due personaggi assolutamente centrali che effettivamente ci aspettavamo di rivedere in un nuovo capitolo, ma perlomeno questo ci rassicura del fatto che non dovrebbe essere un titolo troppo slegato da quelli principali, come fu Covenant of the Plume per Nintendo DS.

I due personaggi non saranno doppiati dai doppiatori originali. Lenneth sarà doppiata da Miyuki Sawashiro (Milla in Tales of Xillia, Elizabeth in Persona 3, Cammy in Street Fighter IV e V, e prossimamente Aranea Highwind in FFXV), mentre Odin avrà la voce di Koichi Yamadera (Spike in Cowboy Bebop, Ryoji Kaji in Neon Genesis Evangelion, Zenigata in Lupin III ecc.).

Il terzo personaggio confermato è una delle Norne, le tre dee che governano il destino di ogni individuo, vivono tra le radici dell’albero Yggdrasill e tessono l’arazzo dell’universo, in cui ogni filo costituisce la vita di ogni persona. Simili alle Parche/Moire della mitologia greca, volendo fare un paragone.
Il personaggio sarà doppiato da Ai Kakuma (Sora in Tokyo Xanadu, Almiria in Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans).

La levatura di tali doppiatori ci fa ben sperare sulla qualità del futuro titolo, anche se per adesso non si sa praticamente niente di particolare.

personaggi di Valkyrie Anatomia Lennethpersonaggi di Valkyrie Anatomia Odin

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!