PES 2021 sarà un aggiornamento di PES 2020

Il nuovo titolo calcistico di Konami sarà un update gratuito di PES 2020.

Dopo diverse ipotesi, in questi giorni è arrivata la conferma sul Microsoft Store che il prossimo eFootball PES 2021 sarà venduto ad un prezzo ridotto come un Season Update di PES 2020 per festeggiare i 25 anni della serie. Non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale ma in ogni caso questa è già una conferma abbastanza importante.

PES 2021

Nella descrizione il prodotto viene definito: “Una versione aggiornata di eFootball PES 2020“, che avrà la stessa giocabilità dello scorso capitolo ma con giocatori e rose aggiornate. Nonostante questo si specifica che alcune squadre potrebbero non ricevere l’aggiornamento al lancio ma si dovranno aspettare update successivi. Il prodotto includerà sempre la modalità EURO 2020, il tutto ad un prezzo speciale per l’anniversario. Vengono confermate le modalità già presenti in PES 2020 come MyClub, Matchday e Campionato Master, e le squadre più importanti come Bayern Monaco, Barcellona, Manchester United e Juventus, che sarà ancora partner ufficiale in esclusiva.

Con questa mossa eFootball PES 2021 potrebbe continuare l’avvicinamento, o addirittura arrivare a superare, la concorrenza di FIFA, che con la quasi assente presentazione all’Ea Play ha deluso molti fan. Che sia l’anno giusto per il simulatore calcistico di Konami di superare qualitativamente e per quanto riguarda le vendite il “nemico” sviluppato da EA? Per saperlo dovremo ancora aspettare diversi mesi, con i titoli che probabilmente usciranno come al solito tra settembre e ottobre.

Vai alla scheda di eFootball PES 2020
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!