Peter Molyneux al lavoro sul suo prossimo titolo

Legacy sarà assolutamente diverso da quello che possiamo immaginare

Il leggendario Peter Molyneux, noto per titoli dal calibro di Black and Whyte e Fable è al lavoro sul suo prossimo gioco, dal titolo provvisorio di “Legacy”. Peter ha rivelato la natura ” assolutamente differente” dalle aspettative che il suo prossimo gioco vorrebbe incarnare.

Peter Molyneux al lavoro sul suo prossimo gioco molto differente

Durante un’ intervista rilasciata a Glixel, Peter ha innanzitutto dichiarato che sarebbe un errore svelare altre informazioni riguardo il titolo prematuramente, parallelamente appare molto sicuro riguardo il processo creativo che intende utilizzare per portare alla luce la sua prossima creatura. Come ai tempi di Popolous, proverà le sue idee mettendole in campo una ad una, sperimentandone il funzionamento: “mentre stavo facendo colazione e programmando Legacy, ho avuto un’idea, ed entro un’ora la stavo già provando all’interno del gioco”.

Molyneux ha inoltre rivelato di essere particolarmente orgoglioso della poliedricità di generi che ha esperito durante la sua carriera videoludica e che al momento non saprebbe definire a che genere possa appartenere Legacy.

Non ci resta altro che attendere nuovi sviluppi concernenti Legacy e la direzione che intenderà prendere Peter Molyneux.

Caricamento in corso...