Phil Spencer ci aggiorna su Project Scorpio

Phil Spencer, a capo di Xbox, ci aggiorna su Project Scorpio tramite alcuni interessanti tweet e in risposta alle domande degli utenti.

L’incipit è stato un tweet in cui Phil Spencer si dimostrava davvero fiero ed entusiasta della giornata insieme al team di Project Scorpio nella quale è stato in grado di provare i primi titoli tramite una console prototipo.

In risposta al quesito di un utente sulla line up di Scorpio, Spencer ha ammesso che difficilmente per quest’anno vedremo tanti titoli sul nuovo hardware per dare modo agli sviluppatori di avere più tempo per fornire risultati migliori.

Un altro utente chiede a Phil Spencer quale sia il motivo di un entusiasmo maggiore di quello mostrato durante l’annuncio di Project Scorpio durante l’E3 2016.

La risposta di Phil è decisamente soddisfacente: « Giochi reali dove che posso vedere fedelmente su schermo, mi fanno vivere il gameplay. Questo per me è ciò che diventa realtà. »

Insomma, il processo che porterà al rilascio di Project Scorpio durante le prossime vacanze natalizie si sta evolvendo verso qualcosa di concreto e tangibile.

Nonostante Phil Spencer si sia dimostrato cauto nel confermare la presenza di Scorpio, avremo succulenti novità durante il prossimo E3 di Los Angeles? Mancano pochi mesi ormai e siamo tutti curiosi di poter toccare con mano la prossima Xbox che permetterà anche di utilizzare i titoli Xbox One.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!