Phil Spencer: Xbox Game Pass è un business

Il capo di Xbox, Phil Spencer, ha parlato dei costi del servizio di Xbox Game Pass e di come per Microsoft questo sia diventato un business.

In un’intervista con Stevivor, il capo di Xbox, Phil Spencer, ha dichiarato che il piano di Microsoft non è quello di sostenere il maggior numero possibile di abbonamenti e quindi aumentare il costo di Xbox Game Pass, in quanto il prezzo del servizio è un business sostenibile.

Xbox Game Pass

Phil Spencer ha dichiarato: «Conosco alcune persone che dicono, ‘Oh, stanno solo bruciando soldi a destra e sinistra per guadagnare clienti in modo che possano indurti ad aumentare il prezzo in seguito’. Non esiste un modello del genere, per noi di Xbox. Ci sentiamo bene negli affari che stiamo ora gestendo. Stiamo sicuramente investendo in questo servizio, ma non in un modo insostenibile. Faremo offerte e cose promozionali – qualsiasi servizio lo farà, ma è un business ed è un business che fa bene. Questo è un servizio in abbonamento che ha più che raddoppiato gli iscritti, anno dopo anno, Game Pass per noi in questo momento è un buon affare».

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!