Data e bonus preoder per Planet of the Apes Last Frontier

Il pianeta delle scimmie approda su PlayStation 4

Planet of the Apes: Last Frontier uscirà su Playstation 4 e includerà molti bonus se pre-ordinato. Oggi, la casa di sviluppo The Imaginati Studio e il publisher FoxNext Games hanno annunciato che il gioco uscirà sulla popolare console Sony il 21 Novembre 2017.

Planet of the Apes Last Frontier

Ovviamente, la versione PS4 include tutto ciò che hanno le altre edizioni più un piccolo extra: questo sfrutterà il PlayLink system di Sony, ciò significa che 4 giocatori potranno unirsi al gioco usando il normale DualShock 4 o connettendosi con il loro dispositivo iOS o Android. In aggiunta a ciò, i giocatori che lo pre-ordinano riceveranno l’accesso alla colonna sonora del videogioco e cinque avatar per il loro profilo PSN, gratis.

Il gioco è stato originariamente annunciato lo scorso Agosto quando il gameplay, il primo trailer e qualche immagine hanno debuttato. La storia prende piede un anno dopo gli eventi del film Dawn of The Plane of the Apes e comprenderà trame non lineari con molti finali differenti.

Planet of the Apes: Last Frontier costerà 19.99 euro ed uscirà su Playstation 4, e salvo ad un’improvvisata smentita, uscirà anche su Xbox One. Tuttavia al momento non si hanno notizie di una data di uscita per quanto riguarda quest’ultimo, ma l’obiettivo di uscita è prefissato per entro il 2017.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!