Planetside 2: in arrivo un sistema di progressione aggiuntivo

In seguito ad una discussione su Reddit all’interno della quale gli sviluppatori rispondevano alle domande dell’utenza, Matt Higby, creative director presso SoE, ha reso noto che l’azienda introdurrà un sistema aggiuntivo di progressione del proprio personaggio all’interno di Planetside 2. Non è stato ancora rilasciato alcun dettaglio in merito, ma Higby ha precisato che il motivo principale di questa decisione è dovuto al fatto che i giocatori prima o poi riusciranno ad equipaggiare al meglio il proprio avatar completando i rami di skill delle varie classi, e non trovando di conseguenza più nulla in cui progredire.

Non ci resta quindi che consigliarvi di attendere il rilascio nuove informazioni, ed invitarvi a leggere la nostra recensione pubblicata durante il primo anniversario di Planetside 2.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!