PlanetSide 2: video riassunto del 2013 e novità per il 2014

Sony Online Entertainment ha pubblicato nel canale youtube di PlanetSide 2, un video riassunto che presenta vari dati e statistiche raggiunti durante lo scorso 2013. Con più di 6 milioni di giocatori iscritti, PlanetSide 2 ha dimostrato di essere un FPS online massivo molto apprezzato dalla community MMO.

Alla fine del video vengono presentati, in pochi frame, i contenuti che potremo aspettarci nel corso di questo 2014. I tre aspetti fondamentali saranno il rilascio del nuovo continente Hossin, l’arrivo del Nexus e lo sbarco di PlanetSide 2 su PlayStation 4. Ricordiamo che con il Nexus verrà introdotta l’attesissima componente competitiva che andrà a caratterizzare il lato e-sport di PS2, con “piccole” mappe che fungeranno da collegamento fra i vari continenti, e che saranno strutturate per scontri fra sole due fazioni da 48 giocatori massimi l’una.

Il 2014 si prospetta come un anno ricco di corpose novità, che andranno ad ampliare ulteriormente la componente massiva e competitiva di questo già ottimo titolo MMO.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!