PlayStation 5 d’oro e preordini in arrivo?

TrulyExquisite fissa al 10 settembre l'apertura dei preordini della versione Luxury Bespoke e di quella normale della PlayStation 5.

Siamo sempre più vicini ormai, all’annuncio della data di uscita e del prezzo della nuova console Sony, e oggi un nuovo indizio ci fa sperare sull’apertura dei preordini di PlayStation 5.

PlayStation 5

Il sito TrulyExquisite fissa infatti per il 10 settembre 2020 la data per l’apertura dei preordini per l’edizione Luxury Bespoke di PlayStation 5, una serie limitata con scocca in oro giallo 24 carati, oro rosa 18 carati o platino. I prezzi di questa linea esclusiva vanno dalle 7.999 sterline dell’edizione in oro giallo alle 8.199 sterline per la Platinum Edition della PlayStation 5.

PlayStation 5

Questa notizia potrebbe essere comunque un indizio per quanto riguarda i preordini della versione standard della PlayStation 5. Possiamo infatti aspettarci un annuncio da parte di Sony che aprirà i preordini al pubblico; questa ipotesi è stata poi rafforzata anche da GAME, che ha infatti fissato per il 9 settembre l’arrivo di un importante reveal legato a PlayStation 5 con un tweet che è stato subito rimosso. 

Aspettiamo dunque nuovi aggiornamenti ufficiali da parte del publisher nipponico, il quale dovrà affrettare i tempi dopo l’annuncio a sorpresa della Xbox Series S da parte di Microsoft.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!