PlayStation 5, ecco la nuova data dell’evento

In seguito al rinvio, Sony comunica la nuova data ufficiale

L’annuncio di una nuova data per l’evento reveal dei giochi di PlayStation 5 è nell’aria ormai da qualche giorno. L’insider Nibellion, qualche minuto fa, ha condiviso con un tweet un’immagine pubblicitaria trapelata su Twitch.tv, che invita i tutti i giocatori a scoprire il futuro del gaming il prossimo 11 giugno alle ore 22:00.

Inizialmente atteso per il 4 giugno alle ore 22:00, l’evento reveal di PlayStation 5 è stato posticipato a data da destinarsi. Il motivo? Sony ha preferito dare eco ad altre voci, più importanti secondo l’azienda giapponese.

Abbiamo deciso di rimandare l’evento di PlayStation 5 previsto per il 4 giugno. Mentre comprendiamo che i giocatori di tutto il mondo sono felici di vedere i giochi per PS5, crediamo che questo non sia il momento giusto per celebrare l’evento e preferiamo fare un passo indietro per permettere a messaggi più importanti di essere ascoltati“.

Chiaramente il messaggio a cui si riferisce riguarda il caso dello statunitense George Floyd, insieme alle atroci violenze e proteste che hanno avuto luogo a Minneapolis e nel resto degli States.

PlayStation 5

Nel corso dell’evento saranno mostrati gran parte dei giochi first e third party. Nei giorni scorsi si è sentito molto parlare di un titolo action su cui è a lavoro Square Enix, insieme alla possibile remaster di Bloodborne. Chissà quali altre sorprese avrà in serbo per l’evento.

Nei prossimi giorni vi lasceremo il link per seguirla con noi: che non stiamo più nella pelle!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!