PlayStation 5: la più grande dell’era moderna

Le dimensioni della PlayStation 5 sono decisamente notevoli.

Da quando è stata annunciata PlayStation 5, tutti sanno che a livello di dimensioni sarà una console importante. Tuttavia, in pochi pensavano che sarebbe potuta essere così grande. Grazie ad alcune misurazioni hardware della Commissione nazionale per le comunicazioni (NCC) di Taiwan, ora abbiamo alcune immagini ravvicinate che mostrano quanto sia davvero grande la console.

PlayStation 5 sarà la più grande console della storia moderna, più grande dell’OG Xbox One e più grande dell’OG Xbox con il controller Duke. Sarà più grande anche del modello di lancio di PS3. Sony ha rilasciato le dimensioni della console durante l’evento PS5 la scorsa settimana, sebbene lo spettacolo non includesse questo tipo di rivelazioni.

PlayStation 5

Come notato da The Verge, sarà decisamente complicato per alcuni adattare la nuova console di Sony all’interno dei loro layout. Questo vale anche per Xbox Series X poiché entrambe le console sono state progettate per essere posizionate principalmente in verticale. È chiaramente possibile posizionarle in maniera tradizionale, ma l’ingombro è decisamente elevato.

PlayStation 5

Se lo scomparto all’interno del vostro mobile è troppo piccolo o troppo sacrificato per la console, prendetevi il tempo da qui all’uscita per trovare una soluzione adeguata: posizionamenti troppo arditi generano sempre problemi, soprattutto al raffreddamento. Assicuratevi di avere sempre spazio in corrispondenza delle feritoie di aerazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!