PlayStation 5: Netflix e altre app al lancio

Sony comunica che Netflix e altre app saranno disponibili al lancio della console.

PlayStation 5 avrà da subito Netflix e altre app pronte per essere scaricate e utilizzate. A rendere nota la notizia è stata la stessa Sony tramite Twitter:

Le app che potremo scaricare già dal 19 novembre saranno le seguenti:

Tra i servizi che saranno resi disponibili a partire dal day one, manca sicuramente Amazon Prime Video. Tuttavia, siamo sicuri che è solo per una mera questione di tempo e che poi anche il servizio streaming di film e serie tv di Amazon sarà disponibile su PlayStation 5.

PlayStation 5

Le app saranno contenute all’interno di una nuova sezione “media” della dashboard di PlayStation 5, ove saranno tutte presenti, per cui non ci sarà più bisogno di scaricare le app dal PS Store.

Per chi vorrà, inoltre, Sony venderà un apposito telecomando brandizzato PlayStation 5 che ci permetterà di navigare nella dashboard, mettere in pausa i film o, semplicemente, cambiare applicazione.

E voi cosa ne pensate? Avete preordinato o avete intenzione di preordinare PlayStation 5? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!