PlayStation 5: nuovo aggiornamento disponibile

Nuovo aggiornamento di sistema per PlayStation 5

Sony senza preavviso lancia nella giornata di oggi un nuovo aggiornamento di sistema per PlayStation 5. L’update 20.02-02.30.00 pesa circa 868.1 MB e risolve alcuni problemi “noti” della console.

PlayStation 5

Il nuovo aggiornamento migliora la stabilità della console e l’arresto anomalo di PlayStation 5, risolve il problema di trasferimento dei giochi e del download dati PlayStation 4. L’aggiornamento inoltre migliora la stabilità di rete, la quale risultava instabile con alcuni router Wi-Fi.

A quanto pare l’aggiornamento non sistema ancora il problema della modalità di riposo e il problema della coda download dei titoli PS5. Vi vogliamo ricordare infine che recentemente Sony ha rilasciato un nuovo trailer per pubblicizzare PS5 e la line-up della console next-gen. Il trailer in questione si focalizza molto su tutti i giochi usciti e in uscita su console PlayStation 5, facendo chiarezza anche su tutti quelli in sviluppo e in esclusiva temporale PS: come Deathloop e GhostWire: Tokyo, in sviluppo per PS5 ma solo in esclusiva temporale 12 mesi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!