PlayStation 5: Reveal tra poche settimane?

Sembra proprio di sì.

Mentre Microsoft si prepara a svelare i dettagli sui primi gameplay dei giochi di Xbox Series X, Jason Schreier (ex giornalista di Kotaku e fonte affidabile per le mosse dell’industria dei videogiochi) è sicuro: Sony non sta dormendo sugli allori e si prepara anch’essa al reveal per quanto riguarda PlayStation 5.

Secondo Schreier infatti il colosso giapponese è prossimo a lanciare il suo evento incentrato proprio sui giochi next gen.

Sony Playstation 5

Al momento ovviamente siamo ancora nell’ordine delle settimane. Nemmeno Schreier ha una data precisa, ma l’annuncio potrebbe arrivare davvero nei prossimi giorni. Probabile una presentazione quasi in contemporanea con Microsoft, anche se ovviamente siamo nel campo delle ipotesi.

Difficile anche dire che tipo di giochi si vedranno: solo terze parti oppure ci sarà anche l’annuncio di qualche titolo first party?

Oltre ai giochi, Sony potrebbe aver incentrato l’evento anche sul form factor di PlayStation 5. La console infatti non è ancora stata svelata ufficialmente dall’azienda e il design resta avvolto nel mistero. In aggiunta potrebbero essere anche svelate molte altre caratteristiche, tra cui quella legata ad una possibile tecnologia anti-spoiler.

I rumor e le ipotesi si susseguono ed aumentano anche le suggestioni in merito. L’unica cosa sicura è che oramai la next gen è praticamente alle porte: siete pronti a seguirla con noi di GameSource?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!