PlayStation 5: svelate le foto del development kit

Il dev kit della console, fin ora mostrato solo con dei render, è stato fotografato e mostrato in tutti i suoi particolari.

Prima del reveal ufficiale del form factor di PlayStation 5, la fame di informazioni sulla nuova console Sony era tale da rendere virale il render del development kit inviato agli sviluppatori.

PlayStation 5 Dev Kit

La sua diffusione fu tale da convincere non pochi utenti che quella potesse essere la forma definitiva della console, cosa poi smentita dalla presentazione del 11 giugno.

Ebbene, per la prima volta sono state pubblicate delle foto in alta definizione del development kit, mostrandolo letteralmente da ogni angolazione e facendo la gioia dei più curiosi.

È interessante notare la doppia porta Ethernet, così come la moltitudine di porte USB sulla parte frontale.

Come specificato dalle immagini stesse, si tratta del modello DFI-D1000AA, di certo non l’unico distribuito durante la fase di ricerca e sviluppo della console, durante la quale le caratteristiche hardware possono ancora subire sostanziali modifiche.

Magari fra qualche tempo vedremo alcuni di questi rari esemplari in vendita online, per la gioia dei collezionisti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!