PlayStation 5: trapelano nuove immagini

L'utente Twitter the_marmolade ha postato alcune immagini di quello che sembra essere un Dev Kit di PlayStation 5.

Dopo le avvisaglie dei giorni scorsi sul leak di un possibile brevetto di PlayStation 5, ci vengono fornite nuove immagini e render grazie al sito olandese Let’s Go Digital che ha pubblicato alcuni interessanti interpretazioni della console Sony.

PlayStation 5 Immagini Dev Kit

A riportare le immagini del brevetto ci ha pensato l’utente twitter Andrew Marmo tramite il suo account:

La conferma che questo possa essere realmente il dev kit di PlayStation 5 è arrivata da Matthew Stott di Codemasters che, in un tweet poi cancellato, ha indicato “È un dev kit. Ne abbiamo alcuni in ufficio. Il brevetto di Sony mostra il dev kit di PlayStation 5 o forse la console stessa.

Matthew Stott PlayStation 5 Immagini brevetto

Naturalmente trattandosi di un kit destinato agli sviluppatori, difficilmente può rappresentare il design definitivo della console, tuttavia PlayStation 5 potrebbe avere molti elementi in comune con questo brevetto.

Per  il momento Sony non ha confermato nè smentito quanto circolato in rete tra leak, ipotesi e sviste. Tuttavia è probabile che presto avremo qualche elemento in più considerando gli imminenti State of Play di Novembre 2019 e di Febbraio 2020.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!