PlayStation Now a quota 1 milioni di abbonamenti

La piattaforma di Streaming dei videogiochi di casa Sony ha raggiunto quota 1 milione di abbonamenti

Sony ha reso noto che la piattaforma streaming di videogiochi PlayStation Now ha raggiunto 1 milione di abbonamenti. Tale risultato è stato acciuffato grazie alla diminuzione della sottoscrizione, infatti il prezzo al lancio era di euro 14:99. Sony ha deciso quindi di scendere a prezzi più concorrenziali.
PlayStation Now 1 milione di abbonamenti
Ora infatti è possibile abbonarsi mensilmente a Euro 9.99, oltre alla possibilità di effettuare una sottoscrizione trimestrale ed annuale. Con questa mossa Sony sembra aver trovato il coniglio dal cilindro, passando in pochi mesi da 700 mila abbonati a quota 1 milione.

Ricordiamo infatti che PlayStation Now, grazie ad una sottoscrizione da la possibilità di giocare ad oltre 700 titoli ” in continuo aggiornamento “, sia tramite streaming che scaricabli sulla console e su Microsoft Windows.
PlayStation Now 1 milione di abbonamenti
Tra i titoli di maggior successo della piattaforma Sony possiamo trovare molte esclusive tra cui: God of War, Uncharted 4: Fine di un Ladro, inFAMOUS: Second Son, oltre a grandi classici PlayStation 3 come Ratchet & Clank o classici PlayStation 2 come Shadow of the Colossus.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!