PlayStation Now: svelati i giochi di settembre

Resident Evil 7 e Final Fantasy XV si aggiungono alla line-up dei titoli disponibili su PS Now.

PlayStation Now, il servizio di gioco su abbonamento offerto da Sony tramite il quale è possibile giocare – in streaming o in molti casi anche tramite il download su console – ad alcuni dei migliori titoli del parco giochi PlayStation, a settembre vanterà alcune aggiunte di tutto rispetto al proprio catalogo.

PlayStation Now settembre

Il primo dei pezzi da novanta che da settembre saranno inclusi nell’offerta è sicuramente Resident Evil 7, il settimo capitolo della famosissima saga survival horror di Capcom, oltre che universalmente riconosciuto come il Resident Evil che ha portato nuova linfa vitale in un brand che da troppo era seduto sugli allori.

PlayStation Now settembre

Altro titolo, imperdibile per gli appassionati di RPG, è Final Fantasy XV: anche in questo caso si tratta di un capitolo fuori dagli schemi, un Final Fantasy che ha saputo riaccendere negli animi dei fan la voglia di avvicinarsi al brand che più di tutti incarna l’essenza del gioco di ruolo giapponese.

PlayStation Now settembre

Completano l’offerta WWE 2K19, non troppo riuscita simulazione dedicata al mondo del wrestling WWE, e Observation, thriller psicologico di Devolver Digital che, nel caso non l’aveste provato a suo tempo, merita sicuramente la vostra attenzione soprattutto se siete interessati al genere.

Vai alla scheda di Final Fantasy XV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!