The Medium: Troy Baker e altri volti noti coinvolti

Blooper Team ha annunciato che Troy Baker e due musicisti d'eccezione lavoreranno alla loro prossima avventura horror.

Annunciato lo scorso maggio durante l’ultimo Inside Xbox, The Medium è una nuova opera horror destinata alla prossima generazione di console Microsoft. A ben guardare il più recente gameplay pubblicato, il gioco sembra presentarsi come l’erede spirituale del celebre Silent Hill, la serie di Konami, grazie anche alla presenza del suo compositore Akira Yamaoka. Nelle scorse ore, Bloober Team ha rivelato che insieme a questo ultimo, la produzione vanterà la presenza di altre personalità note.

Lo studio di sviluppo ha deciso di puntare in alto per confezionare un gioco di grande spessore, ingaggiando il doppiatore Troy Baker e la cantante Mary Elizabeth McGlynn. Il primo vestirà i panni della Fauce, la maggiore entità del mondo degli spiriti e antagonista principale gioco, mentre M.E. McGlynn accompagnerà Yamaoka nella composizione delle musiche.

Xbox Series X Games

La particolarità di The Medium sta nell’esplorazione del mondo reale parallela a quella del mondo spirituale. Queste due realtà differiscono dal punto di vista artistico e allo stesso tempo le azioni compiute da un lato influenzano l’altro e viceversa. Blooper Team ha già confermato che il gioco supporterà i 4K e 30fps stabili su Xbox Series X.

The Medium

The Medium uscirà entro la fine del 2020 su Xbox Series X e PC e promette di essere un’esperienza disturbante.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!