Marvel’s Avengers, il terzo War Table

Crystal Dynamics mostra i ricchi contenuti di lancio di Marvel's Avengers durante l'ultimo War Table prima dell'uscita.

Durante l’ultimo War Table, Crystal Dynamics ha mostrato i molti contenuti che troveremo al lancio, previsto a giorni, di Marvel’s Avengers.

Il video si concentra sulle attività che potremo compiere interpretando l’eroe che più preferiremo: dopo un tutorial iniziale, ai giocatori sarà data la libertà di scegliere tra le varie missioni da portare a compimento per acquisire esperienza, equipaggiamenti ed elementi per la personalizzazione estetica. Queste missioni saranno selezionate attraverso il Tavolo Strategico e si divideranno in eventi settimanali o giornaliera. 

Con il tempo però il mondo di Marvel’s Avengers è destinato ad espandersi, con Crystal Dynamics che cercherà di aggiornare costantemente il titolo, continuando ad aggiungere eventi, missioni e eroi. Subito dopo l’uscita ad esempio, potremo cimentarci nelle battaglie a ondate dei Mega Alveari, con sfide endgame da affrontare preferibilmente in cooperativa.

Marvel's Avengers

Vi ricordiamo infine che Marvel’s Avengers sarà disponibile a partire dal 4 settembre su PCPlayStation 4Xbox One e Google Stadia, e successivamente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. In più nel 2021, in esclusiva per i possessori delle versioni PlayStation, ci sarà la possibilità di scaricare gratuitamente l’espansione di Marvel’s Avengers con Spider-Man.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!