Marvel’s Avengers, arriva Kate Bishop

Nell'ultimo War Table è stato annunciato l'arrivo di Kate Bishop come personaggio giocabile in Marvel's Avengers.

Nel corso del terzo War Table dedicato a Marvel’s Avengers, Crystal Dynamics ha reso noti molti contenuti di lancio del titolo. In più è stato annunciato un nuovo personaggio giocabile, che arriverà, come Occhio Di Falco, dopo il lancio; stiamo parlando di Kate Bishop, l’eroina conosciuta come Howkeye.

Con l’arrivo di Howkeye in Marvel’s Avengers si vedrà l’inizio dell’Operazione Taking AIM, una fase di gioco che attraverseremo poche settimane dopo l’uscita del titolo. Con le Operazioni, Crystal Dynamics riuscirà a gestire i contenuti post-lancio e a garantire dei costanti aggiornamenti per il titolo, tra cui anche l’arrivo di nuovi eroi. Le missioni che verranno affrontate durante le Operazioni saranno fortemente narrative, e contribuiranno ad approfondire la storia dell’eroe in questione. 

Marvel's Avengers

Vi ricordiamo infine che Marvel’s Avengers sarà disponibile a partire dal 4 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, e successivamente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. In più nel 2021, in esclusiva per i possessori delle versioni PlayStation, ci sarà la possibilità di scaricare gratuitamente l’espansione di Marvel’s Avengers con Spider-Man.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!