PlayStation Now: svelati i titoli di giugno

Ecco le nuove aggiunte al catalogo del servizio.

PlayStation Now continua ad aggiornarsi. Nel corso della giornata odierna, infatti, Sony ha annunciato i nuovi giochi che entreranno a far parte già della sempre più allargata famiglia del servizio, con un grande focus sul single player. I titoli pubblicati infatti sono tutti dei veri e propri masterpiece di chi ama le avventure narrative e le scampagnate in solitaria.

Metro Exodus

Come prima aggiunta troviamo Metro Exodus, ultimo capitolo di una delle saghe più conosciute nel mondo dei videogiochi. Il titolo di casa 4A Games ha festeggiato il suo primo anno di vita a gennaio 2020, ma se in tanti non hanno ancora avuto modo di recuperarlo potranno farlo ora, sia in streaming che in download su PlayStation 4. Il gioco resterà disponibile all’interno di PlayStation Now per circa 6 mesi, ovvero fino al 30 novembre 2020.

Sul filone dei single player troviamo anche Dishonored 2. Il gioco di Arkane Studios è sicuramente più vecchiotto, ma non per questo meno affascinante. Arriva in versione standard, quindi non ci sarà il DLC Morte dall’Esterno, ma è sicuramente un’ottima occasione per recuperare una delle avventure più apprezzate di questa generazione. Chiude la parata di nuovi ingressi Nascar 4, simulatore di rally. Entrambi quest’ultimi rimarranno per sempre a disposizione del giocatore per sempre.

Cosa ne pensate di queste aggiunte? Ne approfitterete per recuperare qualcosa di nuovo oppure avete già avuto modo di giocare tutti i videogiochi inseriti da Sony?

Vai alla scheda di Metro Exodus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!