PlayStation Plus: ecco i giochi di Marzo 2022

Arriva l'annuncio ufficiale sui giochi gratis per PS5 e PS4 di PlayStation Plus, per quanto riguarda il mese di marzo 2022: vediamo l'offerta per gli abbonati.

Sony ha annunciato i giochi PlayStation 5 e PlayStation 4 gratis per gli abbonati a PlayStation Plus che saranno disponibili a marzo 2022. Si tratta di quattro titoli, uno in più rispetto alla tradizione, nello specifico sono Ark: Survival Evolved, Ghostrunner, Team Sonic Racing e Ghost of Tsushima: Legends.

Playstation Plus

Viene dunque confermato in buona parte il leak che era emerso già nelle ore scorse. In ogni caso, c’è ora l’annuncio ufficiale da parte di Sony per quanto riguarda i giochi in arrivo a marzo. Oltre a questi titoli vi ricordiamo che a partire dal 15 Marzo 2022 sarà presente anche Grand Theft Auto e Grand Theft Auto Online in versione next-gen.

Vi ricordiamo inoltre che avete tempo fino a lunedì 28 febbraio per riscattare i giochi gratis del Playstation Plus di febbraio 2022, ovvero Deep Rock Galactic, Dirt 5 e Persona 5, e anche i tre giochi PlayStation VR entrati a novembre nel catalogo dell’abbonamento, ovvero UFC 4, Planet Coaster e Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!