Pokémon Diamante e Perla: nuove info per i remake

Nuovi trailer e aggiornamenti per i remake di Pokémon Diamante e Perla.

Il Pokémon Presents di ieri ha svelato diverse novità riguardo il mondo dei videogiochi Pokémon. Un ampio spazio è stato ovviamente dedicato ai remake di Pokémon Diamante e Perla, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 19 novembre.

Pokémon diamante perla remake

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente (questi i nomi dei remake) saranno molto fedeli ai titoli originali usciti originariamente su Nintendo DS.

In particolare, tutte le features degli originali torneranno in questi nuovi remake: aspettatevi dunque di riprovare il Pokémon Super Contests – le famose gare Pokémon -, o gli apprezzatissimi Grandi Sotterranei.

Pokémon diamante perla remake

Sui Grandi Sotterranei ci si è soffermati un po’ di più. Infatti potremo allestire la nostra “stanza segreta” con diversi ornamenti a tema Pokémon. In base al tipo di decorazioni e ornamenti che andremo a posizionare, potremo sbloccare delle stanze aggiuntive in cui sarà possibile trovare e catturare alcuni di questi Pokémon.

E voi cosa ne pensate? Siete pronti a tornare nella regione di Sinnoh? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Pokémon Diamond
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!