Pokémon GO: tre ore di bonus questo fine settimana

I giocatori potranno usufruire di bonus decisamente utili questo weekend

Il Pokémon GO Fest, uno degli eventi più importanti dell’omonimo gioco, avrà luogo questo weekend, eppure Niantic è già rivolta al futuro e a ciò che verrà dopo.

I possessori del biglietto Go Fest sbloccheranno tre eventi che si susseguiranno con il passare delle settimane; iniziamo dalla “Settimana del drago”, che partirà dal prossimo venerdì  31 luglio alle 21:00 per sette giorni. Nel suddetto evento gli allenatori potranno trovare alcuni Pokémon di tipo drago all’interno delle uova, potranno ottenere Deino grazie alle ricerche (anche Shiny) e torneranno i raid di uno dei mostriciattoli più apprezzati, Rayquaza.

Pokémon GO

La seconda settimana in Pokémon GO sarà quella Enigma, che durerà 7 giorni a partire dal 7 agosto alle 21:00; qui potremo ottenere Elgyem, Staryu Shiny e partecipare ai raid di Deoxys forma normale.

Nell’ultima, la “Settimana Unima”, avrà inizio il 14 agosto dalle 21 per sette giorni; torneranno Pokémon come Sewaddle, Cottonee, Emolga, e Bouffalant, e Roggenrola shiny sarà rilasciato per la prima volta, ed i giocatori potranno partecipare ai raid di Genesect ed ottenerlo anche shiny.

Insomma, un periodo ricco di novità ed attività interessanti per il gioco mobile targato Niantic.

Vai alla scheda di Pokémon GO
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!