Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Eevee! nuovi aggiornamenti dall’E3 2018

Con un interessante sorpresa a tema Mew...

Sapevamo che sarebbero strati presenti durante il corso di questo E3 2018, e così Nintendo ha fatto, parlando dei nuovi Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Eevee!.

pokémon let's go

Non sono stati aggiunti in realtà molti dettagli; sappiamo sempre che entrambi i giochi saranno ambientati a Kanto, che sarà possibile portarsi sempre con se Pikachu o Eevee e che saranno abilitati gli scambi di creature con Pokémon GO!. Quello che invece non sapevamo, è che oltre ad essere in tutto e per tutto un Joy-con a forma di Poké Ball, con l’acquisto di ogni Poké Ball Plus sarà donato un Mew, il 151esimo Pokémon del Pokédex originale, nonché protagonista insieme al “fratello” Mewtwo del primo lungometraggio della serie.

In attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Eevee! saranno rilasciati in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 16 Novembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!