Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Eevee! novità dal Nintendo Treehouse

Una live del Nintendo Treehouse dedicata interamente a Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Durante la live del Nintendo Treehouse dell’E3 2018, il game director Junichi Masuda ha rivelato nuove informazioni del gioco, tra cui Bosco Smeraldo, Plumbeopoli e il mitico primo capopalestra Brock. Inoltre è stato spiegato bene la presenza di Mew nella Poke Ball Plus, il quale sarà presente sia nella Poke Ball Plus venduta singolarmente che in quella nel bundle e sarà l’unico modo per ottenere il Pokèmon, poiché non sarà possibile importarlo da Pokèmon go.

Oltre a questo sono state presentate le seguenti caratteristiche: Il GO Park, il quale a un certo punto dell’avventura verrà sbloccato un luogo in cui i giocatori potranno fare amicizia con i Pokémon catturati in Pokémon GO. Grazie a questa funzione, infatti, i Pokémon della regione di Kanto ottenuti in Pokémon GO potranno essere trasferiti in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!, dove sarà possibile interagire con loro in nuovi modi, Il Portacaramelle con il quale i giocatori potranno rafforzare i propri Pokémon grazie a un nuovo sistema di allenamento basato sulle caramelle. Da un certo punto dell’avventura in poi, si potranno anche inviare i propri Pokémon al Professor Oak per ricevere delle caramelle in cambio e Lotte e scambi in link, con i quali sarà possibile scambiare Pokémon e affrontare Lotte in Singolo o in Doppio con altri giocatori tramite la comunicazione wireless o via Internet. Per utilizzare le funzioni online sarà necessario un abbonamento Nintendo Switch Online attivo, ovvero un servizio a pagamento disponibile da settembre 2018.

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Eevee! novità dal Nintendo Treehouse

Per sapere nuove informazioni non ci resterà che aspettare una prossima live del gioco o l’uscita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!