Pokémon Platino: completato senza subire danni

Un fan ha completato Pokémon Platino senza che nessuno dei suoi Pokémon sia rimasto ferito.

Smallant1 ha completato Pokémon Platino senza far subire alcun tipo di danno ai suoi pokémon. Nello specifico, l’utente ha scelto proprio questo capitolo dell’enorme saga Nintendo in quanto da ragazzino è cresciuto giocandoci.

Pokémon Platino senza subire danni

La scelta quindi non è da sottovalutare, perché il noto youtuber è un fan sfegatato della serie. Avere una conoscenza profonda del prodotto in questione è infatti cruciale, poiché è necessaria una perfetta conoscenza di quali sono i Pokémon posseduti da ogni allenatore. Questo a sua volta permette di sapere quali mosse e strumenti utilizzare al fine di compiere l’obbiettivo.

Qui di seguito vi mostriamo il video in cui Smallant1 spiega come ha fatto.

Smallant1 ha si è imposto di salvare solo dopo aver battuto una palestra, e di caricare il gioco ogni volta che avesse subito un danno. Per un totale di 69 restart, quella da lui compiuta è una sfida non così banale da considerare, soprattutto per la concentrazione e la pazienza richieste.

Vai alla scheda di Pokémon Platinum
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!