Pokémon Spada e Pokémon Scudo annunciati per Nintendo Switch

L'ottava generazione di Pokémon è alle porte!

Nintendo ha ufficialmente dato il via all’ottava generazione di Pokémon con Pokémon Scudo e Pokémon Spada. Questi sono i titoli scelti per traghettare i fan di Pokémon dalla settima generazione (Pokémon Sole, Pokémon Luna e i due Pokémon Let’s Go!, Pikachu e Eevee) alla prossima attesissima infornata di nuovi Pokémon.

La compagnia ha mostrato nel Nintendo Direct della durata di sette minuti i protagonisti, i classici allenatori maschio e femmina, il mondo di gioco, Galar, che sembrerebbe ispirato all’Inghilterra, e alcuni Pokémon abitanti della regione: gli starter. Questi sono canonicamente di tipo erba, fuoco e acqua: Grookey, Scorbunny e Sobble.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo arriveranno a fine 2019 su Nintendo Switch. Ecco il trailer dove mostrano alcune aree e un pizzico di combattimento:

Vai alla scheda di Pokémon Spada e Scudo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!