Pokémon Spada e Scudo, rivelata la data d’uscita

15 novembre 2019 è la data scelta per i due titoli di ottava generazione.

Nel Pokémon Direct trascorso da pochi minuti Game Freak ha rivelato un sacco di informazioni su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i due giochi protagonisti di quest’anno a tema mostriciattoli tascabili.

A fine video, la compagnia ha finalmente rivelato la tanto attesa data d’uscita. Pokémon Spada e Scudo usciranno ufficialmente il 15 novembre 2019. L’uscita sarà simultanea in tutto il mondo e per l’occasione sarà disponibile anche un “double pack“, ovvero un bundle attraverso il quale si porteranno a casa entrambi i giochi, scelta che punta forse a un focus co-op online del titolo.

Pokemon Spada Scudo double pack

Nei 15 minuti del video, infatti, hanno anche rivelato dei Pokémon minacciosi e spaventosamente grandi che potranno essere abbattuti solo se si uniscono le forze con altri tre allenatori.

Questi e altri dettagli hanno corollato il Pokémon Direct più corposo finora riguardo i due titoli di ottava generazione. Continuate a seguirci per altre news riguardanti gli annunci Pokémon e occhi aperti a un’anteprima dei titoli su cui stiamo lavorando alacremente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!