Portal Knights: lanciato un aggiornamento ricco di novità

Da oggi è disponibile su Steam un nuovo aggiornamento per Portal Knights

Il pluri-premiato titolo cooperativo action-RPG sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games ha appena ricevuto un update che include diversi miglioramenti e correzioni dedicati alle modalità single-player e multigiocatore così come molti nuovi contenuti, tra cui anche nuovo evento ambientato su un’isola mediterranea. L’aggiornamento è disponibile solo per la versione Steam ma sarà presto disponibile anche per le versioni Xbox One e PlayStation 4.

portal knights aggiornamento

Il nuovo aggiornamento di Portal Knights include:

  • Le Prove del Tempio di Kolemis, che si compone di tre quest: Prova di Forza, Prova della Ricerca e Prova d’Agilità
  • Una nuova isola in stile mediterraneo dove si svolgeranno le 3 prove
  • Un nuovo complesso di costruzioni dei mercanti con 3 nuovi personaggi non giocabili
  • Ricette inedite per costruire 9 nuove tipologie di armature
  • 3 nuove tipologie di cani nella categoria degli animali da compagnia (Pet)
  • Una maggiore varietà di Dungeon
  • L’opzione per selezionare l’orientamento dello split screen
  • Molto altro ancora!

In Portal Knights i giocatori inizieranno la loro avventura scegliendo una delle 3 classi disponibili (Guerriero, Mago o Arciere), salendo di livello col proprio personaggio e creando equipaggiamenti sempre più potenti – grazie alle varie risorse che troveranno durante la loro avventura – utili per sconfiggere i temibili mostri e gli epici boss grazie a un sistema di combattimento frenetico, in tempo reale.

Portal Knights è disponibile in versione digitale per PC (via Steam), PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di €19.99 e in formato fisico (solo nelle versioni console) al prezzo consigliato al pubblico di €29,99.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!