Post Trauma riceve un nuovo inquietante trailer

Un video breve ma intenso.

Post Trauma, un nuovo gioco horror, si mostra in un inquietante trailer carico di terrore e atmosfera in occasione dei The Game Awards 2022.

Raw Fury è noto per aver pubblicato titoli indie di grande impatto visivo come Backbone, Gonner 2 e, più recentemente, Sable. Per loro stessa ammissione, non si preoccupano di generi o meccaniche, ma piuttosto di esperienze ed emozioni, e questo mantra ha portato al portfolio stellare che hanno ora. La domanda è: Post Trauma sarà un altro elemento di spicco di quella collezione? Per ora sembra di sì.

Post Trauma

Il gioco è sviluppato da uno studio chiamato Red Soul Games, e il breve trailer segue un uomo anziano (custode? meccanico) mentre attraversa un’inquietante serie di corridoi e binari della metropolitana. A giudicare dagli elementi estetici dell’ambiente, sembra fortemente che il titolo sia ambientato in Giappone, o almeno in un incubo che ricorda il Giappone. Il trailer mostra anche alcuni classici enigmi da survival horror e un sistema di salvataggio simile alle macchine da scrivere di Resident Evil.

Post Trauma

Con la notizia di nuovi giochi di Silent Hill, una remaster di Silent Hill 2 e l’incredibile produzione recente del franchise di Resident Evil, si può dire che il survival horror stia vivendo una rinascita, anche a discapito di chi, a tutti questi remake e remaster, non crede poi più tanto; è però sempre bello, da giocatore e developer, vedere nuove IP che traggono ispirazione da queste vecchie glorie e che, si spera, portino avanti nuove idee e storie. A giudicare dalla sola atmosfera del reveal trailer di Post Trauma, le promesse ci sono tutte.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!