Postal III: Tramite Telecamera un nuovo filmato di gioco

Dopo quasi un anno e più di buio totale, gli statunitensi di Running With Scissors hanno deciso di mostrare finalmente qualcosa all’Igromir  2010, regalandoci un nuovo filmato di Postal III.

L’impianto di gioco si basa sulla libertà di esplorazione e sulla possibilità di compiere azioni pazzesche per sbrigarsela con i nemici o semplicemente per uccidere i passanti a colpi di tasso-sega, questo terzo capitolo si lascerà indietro la visuale isometrica tenuta dall’esordio del gioco e la visuale in prima persona del capitolo precedente per dare posto ad un inquadratura di spalle, la scelta è data dal fatto che una migliore osservazione come questa garantirebbe più divertimento dato che sarà possibile vedere meglio le stupide armi usate da The Postal Dude.

Postal III dovrebbe essere disponibile su Xbox 360 e PC a data ancora da definire, per il resto vi lasciamo al video, buona visione.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!