Praey for the Gods torrna a mostrarsi al PAX West 2018

L'emulo indie di Shadow of the Colossus torna a galla

In occasione del PAX West 2018 tenutosi a Seattle in questi giorni, il team indipendente No Matter Studios ha mostrato finalmente un nuovo gameplay trailer del suo Praey For The Gods.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, il titolo è dichiaratamente ispirato a Shadow of the Colossus e il suo sviluppo è iniziato molto prima del suo remake proprio da fan dell’opera di Fumito Ueda desiderosi di riproporre alcuni elementi cardine come l’esplorazione e i combattimenti contro giganteschi boss, e fonderli con altre meccaniche più moderne.

In questo trailer, ad esempio, vediamo come il protagonista possa contare su rampino per avanzare nell’esplorazione, che sicuramente potrebbe essere molto versatile nell’avventura. Vediamo inoltre un nuovo gigante fin’ora mai visto in azione, e dai ritagli di video la somiglianza con le battaglie di Shadow of the Colossus è chiara.

Vi lasciamo al video pubblicato dai colleghi statunitensi di IGN:

Di Praey for the Gods al momento sappiamo solo che è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma non è stataa ancora rivelata una data di uscita. Vi terremo aggiornati sui prossimi aggiornamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!