Preorder Hyrule Warriors: L’era della calamità

Comunicati i bonus per chi effettuerà il preorder di Hyrule Warriors: L'era della calamità.

Oltre alla data di uscita di Hyrule Warriors: L’era della calamità, che sarà disponibile dal 20 Novembre 2020, gli sviluppatori hanno reso noti i bonus che i giocatori potranno avere pre-ordinando il gioco.

Effettuando il pre-order si potrà godere di un accesso anticipato al gioco fin dalla mezzanotte del 20 Novembre 2020 e si avrà a disposizione un credito di 3,00 euro in punti d’oro. Dal punto di vista degli oggetti, si riceverà il “mestolo fortunato” in qualità di arma bonus da poter utilizzare in battaglia.

Hyrule Warriors: L'era della calamità

Sempre a livello bonus, se su Nintendo Switch si avrà un salvataggio di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, sarà possibile ricevere la “spada di legno” della recluta, in qualità di arma aggiuntiva da poter utilizzare liberamente durante il gioco.

Non dimenticatevi che potrete portare con voi un giocatore, cimentandovi nel gioco assieme ad un amico in locale, lottando fianco a fianco o dividendovi per poter esplorare insieme la mappa e sconfiggendo i nemici completando obiettivi come una vera e propria squadra.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!