Condividi
Passata la settimana dell’E3 Sony continua a regalare forti emozioni a tutti i videogiocatori, infatti fino al 23 di Giugno tutti gli utenti Playstation americani potranno acquistare molti titoli a prezzi stracciati. Questa nuova ondata di sconti porta il nome di “Only on Playstation”.
Alle mani dunque i portafogli!
La lineup è molto interessante e vede titoli come ICO, Ratchet & Clank Future: A Crack in Time, Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction, Shadow of the Colossus e Dead Nation Apocalypse Edition che possono essere comprati con pochi dollari.
Ecco di seguito la lista completa:
Dead Nation Apocalypse Edition (PS4) – $7.49 [$3.75 per possessori di PSPlus];
Flower (PS4/PS3/PS Vita) – $4.99 [$3.49 per possessori di PSPlus];
ICO (PS3) – $9.99 [$5.00 per possessori di PSPlus];
LittleBigPlanet (PS3) – $14.99 [$7.50 per possessori di PSPlus];
PlayStation All-Stars Battle Royale (PS3) – $9.99 [$5.00 per possessori di PSPlus];
Ratchet & Clank Future: A Crack in Time (PS3) – $9.99;
Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction – $9.99;
Shadow of the Colossus (PS3) – $9.99 [$5.00 per possessori di PSPlus];
Tearaway (PS Vita) – $24.99 [$17.49 per possessori di PSPlus];
Twisted Metal (PS3) – $9.99 [$5.00 per possessori di PSPlus].

C’è da dire che mamma Sony sa come mantenere felici i propri utenti ma c’è da domandarsi se questi saldi arriveranno mai anche per noi, utenti europei.
Restate sintonizzati su Gamesource per tutte le news.
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferiteProssimo articolo
GS