Prey, le prime recensioni sono molto positive

Bethesda può festeggiare: Prey è già un successo

Prey è disponibile da poche ore, ma in rete ecco che le prime recensioni della stampa videoludica fanno capolino. Il gioco di Bethesda pare essere in ottima forma, e i primi giudizi sul titolo horror-fantascientifico in prima persona sono molto positivi (anche se ancora molto pochi).

PC Games – 8,5

Gamestar – 8,5

Press Start – 9

Gadget 360 – 9

Gamepro – 8,5

Molte delle testate giornalistiche più importanti non hanno ancora espresso un giudizio finale, ma nelle recensioni in lavorazione si può già capire che il titolo sta piacendo veramente a tutti. Per la nostra recensione restate sulle pagine di GameSource perchè arriverà molto presto.

Prey

Abbiamo testato a fondo Prey, e per tutte le informazioni sul gioco ecco il nostro Provato. Il titolo di Bethesda avrà, come abitudine dei giorni nostri, una patch day-one per fortuna non troppo ingombrante. Prey è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!