Prime immagini per .hack//G.U. Last Recode

Famitsu ha provveduto a rilasciare degli screenshot del Rpg

Come precedentemente annunciato, .hack//G.U. Last Recode è il nome della collection comprendente i 3 volumi della serie G.U.. Famitsu ha rilasciato delle immagini di questo remaster proprio oggi

Hack GU Last Recode

Last Recode includerà “Rebirth”, “Reminesce” e “Redemption” in una versione completamente rinnovata ed evoluta dal punto di vista grafico, e con nuovi elementi aggiunti. Per festeggiare il quindicesimo anniversario della serie, è stato pensato che non c’era modo migliore di far conoscere la serie ad un pubblico più giovane se non rivisitando la serie con una versione adatta alle piattaforme più nuove, e con un’interfaccia più amichevole.

Lo sviluppo di .hack//G.U. Last Recode è quasi in conclusione. Il titolo non ha ancora una data ma è stato confermato che uscirà per PlayStation 4 e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!