Problemi con la localizzazione in italiano di Total War: Rome II

Si sa che il DayOne di un videogioco è sempre difficile, tutto può accadere: server in crash, gioco mal ottimizzato, problemi di compatibilità e tant’altro, ma quando i problemi riguardano la localizzazione in italiano la situazione si fà più complicata.

I fan italiani di Total War: Rome II, capitolo uscito nella giornata di ieri, si sono trovati spiazzati dal fatto che nonostante ci fosse scritto completamente in italiano sia su Steam che sulla copia fisica, il gioco presentasse un doppiaggio italiano parziale.

I videogiocatori italiani della saga Total War indignati, hanno protestato sul forum ufficiale chiedendo spiegazioni in merito ed un eventuale correzione con una patch senza tuttavia ricevere risposta.

Ad aggravare il fatto è che Sega ha modificato la scheda su Steam di Total War: Rome II solo dopo alcune ore dal lancio del gioco conservando tuttavia l’errore sulle copie fisiche.

Attendiamo, dunque, notizie da parte di Sega su questo problema così spinoso.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!