Progetto Reboot per Wild Arms e Arc the Lad su mobile

La compagnia ForwardWorks di Sony ha annunciato di essere al lavoro per “Reboot Project” riguardante due iconiche IP del genere JRPG ormai ferme da diversi anni: Wild Arms e Arc the Lad.

wild-arms-reboot-project

Per entrambi i franchise sono stati annunciati nuovi capitoli che approderano su piattaforme mobile, ma non è ancora chiaro quali e se li vedremo in occidente.

Per il nuovo Wild Arms sono stati coinvoliti membri dello staff dell’originale Wild Arms, incluso il producer Akifumi Kaneko.
Stesso discorso per Arc the Lad, di cui sappiamo inoltre che continuerà la storia della serie.

Eccovi il trailer di annuncio:

Nonostante la piattaforma mobile faccia storcere il naso, la presenza di membri degli staff originali ci fa tirare un sospiro di sollievo e conservare una flebile speranza per il futuro di queste due serie troppo a lungo congelate. Per il momento attendiamo ulteriori aggiornamenti da parte di ForwardWorks.

Fonte: Siliconera

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!