Project Babel, nuovo video per il JRPG dal writer di Final Fantasy VII

E' stato quest'oggi mostrato per la prima volta Project Babel, un JRPG per piattaforme mobile, creato dal writer di Final Fantasy VII...

Durante la manifestazione Colopl Fes 2018, evento che si sta tenendo i giappone, è stato quest’oggi mostrato per la prima volta Project Babel, un JRPG per piattaforme mobile annunciato tempo addietro con uno splendido filmato che ne mostra il setting ed alcuni dei personaggi principali.

https://www.youtube.com/watch?v=PKoQOGu-pyo

Nonostante non si sappia poi molto del titolo, un paio di caratteristiche lo rendono molto interessante agli appassionati del genere, ovvero i nomi dietro allo sviluppo! Infatti, alla realizzazione del progetto hanno partecipato Kazushige Nojima, writer conosciuto per aver partecipato alla stesura di diversi Final Fantasy (inclusi VI, VII e X) e dei primi due capitoli di Kingdom Hearts.

https://www.youtube.com/watch?v=Jwl9npmrFAY

Per gli interessati, il titolo sarà rilasciato sul mercato con un bussiness model free to play durante il 2019 in Giappone,su iOs e Android. Al momento, non ci sono date per un’eventuale traslazione in occidente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!