Project Cars 3 non supporterà il ray tracing

Lo sviluppatore Slightly Mad Studios conferma che Project Cars 3 non supporterà il ray tracing.

In un’intervista rilasciata presso Wccftech, lo sviluppatore Slightly Mad Studios conferma che il suo nuovo gioco, Project Cars 3, non supporterà il ray tracing e il multiplayer tra piattaforme diverse.

project cars 3

Joseph Barron, membro del team di sviluppo, ha dichiarato: “Il ray tracing è una tecnologia davvero fantastica per l’industria videoludica. È emozionante vedere come le luci e i colori ricalchino così tanto quelli della realtà. Tuttavia, per Project Cars 3, stiamo guardando all’attuale generazione di console e PC, ergo il ray tracing non era nelle nostre menti durante le fasi di sviluppo. Abbiamo preferito puntare sui 60FPS su tutte le piattaforme, poiché il frame rate è qualcosa di cruciale per i giochi di corsa.”

Project Cars 3

Barron ha inoltre confermato che Project Cars 3 non supporterà il gioco cross-platform e che sarà qualcosa su cui punteranno nei prossimi giochi.

Ricordiamo che Project Cars 3 sarà disponibile a partire dal 28 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC e che, al momento, non è prevista una versione per le console di prossima generazione.

E voi cosa ne pensate? Pensate di acquistare Project Cars 3? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!