Project Maverick verrà annunciato prossimamente?

Secondo alcuni rumor il videogioco targato Star Wars potrebbe essere annunciato durante la prossima settimana

Secondo alcune indiscrezioni il titolo di debutto di EA Motive, Star Wars: Project Maverick, potrebbe essere annunciato nel corso della prossima settimana, il 2 giugno.

Il leak viene da una serie di informazioni dei giornalisti e dagli insiders Jeffrey Grubb e Jason Schreier, che hanno rilasciato su Twitter alcuni indizi e su Reddit; un primo leak di Project Maverick c’era già stato a marzo, con un’immagine su PlayStation Store di un pianeta distrutto come sfondo con il relativo titolo.

star wars fallen order

Secondo una dichiarazione di Kotaku, il progetto di EA Motive sarebbe abbastanza piccolo ed inusuale, ambientato in una galassia lontana; non aspettatevi quindi un’esperienza di gioco simile a quella di Star Wars Jedi: Fallen Order. Inoltre sembrerebbe che Sony debba tenere un evento relativo a PlayStation 5 il 3 giugno, ossia il giorno dopo il presunto annuncio di Project Maverick, quindi i due eventi potrebbero essere in qualche modo collegati.

Infine vi ricordiamo che Electronic Arts ha confermato un evento di EA Digital Play a giugno, quindi qualsiasi sia l’evento, non dovremo aspettare a lungo per saperne di più.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!