Project Scissors NightCry su PC tramite kickstarter

Project Scissors NightCry su PC tramite kickstarter: avete capito bene, quello che doveva essere un titolo in uscita solo su PS Vita, iOS e Android vedrà la luce anche sui nostri computer tramite una campagna kickstarter partita da pochissimo tempo e che terminerà il 23 febbraio.

Project Scissors NightCry

Questo punta e clicca horror è l’erede spirituale della serie ClockTower e per arrivare su PC deve raggiungere la cifra ambiziosa di 300,000 $. Se volete contribuire potete farlo grazie al link riportato poco sopra assicurandovi così una copia digitale di Project Scissors NightCry su PC per soli 18$ (per i primi 500 sostenitori) o 25$ in un ipotetico Dicembre 2015. La speranza è quella che questa data sia rispettata e che il titolo sia all’altezza dei suoi predecessori ma, da interviste, artwork, e screen sembra proprio che le atmosfere siano quelle giuste.

Restate sintonizzati su Gamesource.it per future news.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!