Il director di Final Fantasy XV desidera l’uscita simultanea in tutto il mondo

Rilasciate nuove splendide immagini a 1080p

Durante una recente intervista rilasciata al sito messicano LevelUp, il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, non nasconde il suo desiderio di vedere il nuovo capitolo della serie uscire in simultanea in tutti gli store del mondo. Tuttavia, se questo non fosse possibile, vorrebbe che il ritardo tra un mercato e l’altro fosse minimo.

“Mi piacerebbe poter rilasciare il gioco in tutto il mondo”, riferisce Tabata. “Non vogliamo imporre un grande ritardo ai giocatori sparsi nel mondo, così spero che tutti i giocatori possano giocare Final Fantasy XV allo stesso tempo, entro il lasso di tempo più breve.”

Al momento non si hanno date di uscita, ma il titolo dovrebbe uscire comunque nel 2015, salvo ulteriori ritardi. Sappiamo anche che l’attesa per questo titolo è alle stelle, ragion per cui vi ricordiamo che all’interno dell’imminente Final Fantasy Type-0 HD sarà presente una demo di Final Fantasy XV.

Vi lasciamo infine con nuove immagini che vi terranno in compagnia.

Fonte: Videogamer.com

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!