NightCry in arrivo su PS Vita

L'avventura dalle forti tinte horror NightCry, erede spirituale della serie Clock Tower, arriverà ufficialmente su PS Vita il 31 Gennaio 2019.

L’annuncio arriva direttamente dagli sviluppatori Nude Maker tramite il sito ufficiale di NightCry ed è accompagnato dal seguente announcement trailer:

NightCry (noto anche come Project Scissors) è uscito originariamente su PC nel 2016 dopo un’ottima campagna Kickstarter e giunge finalmente anche sulla portatile di Sony.

Scritto e diretto da Hifumi Kono, creatore della serie Clock Tower, NightCry si configura come avventura grafica permeata da elementi thriller e horror.

La trama del titolo vede l’equipaggio e i passeggeri di una lussuosa nave da crociera costretti ad affrontare da vicino la morte, sotto la minaccia di un folle omicida.

NightCry è già disponibile su Steam al prezzo base di 22.99 euro mentre la versione PlayStation Vita  (24.99 dollari / 2,480 yen) sarà disponibile dal 31 Gennaio, ma ancora non è noto il prezzo in euro.

Vai alla scheda di NightCry
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!